Dettagli del prodotto

DirectControl non prevede tasti o manopole, poiché è sufficiente selezionare sul pannello di comando la potenza desiderata. Una caratteristica particolare sono i nuovi comandi a slitta: basta sfiorare il meccanismo a slitta con le dita per regolare la potenza verso l'alto o verso il basso.

Vantaggi

Utilizzo intelligente della corrente e conseguente riduzione del consumo energetico

Con il timer Eco potete utilizzare l'energia in modo più efficiente: per gli ultimi minuti del processo di cottura utilizzate infatti il calore residuo del piano di cottura.

Zona di cottura a 3 circuiti e zona di cottura maxi

Questo piano di cottura offre svariate opzioni per cucinare: zone di cottura con diversa grandezza, una zona di cottura a 3 circuiti e una zona di cottura maxi. Avete così la garanzia di poter utilizzare tutte le vostre pentole.

Sfruttamento efficiente del calore residuo

OptiHeat Control registra il calore residuo per ogni zona cottura. Potete così sfruttare il calore residuo in modo più efficiente e, a garanzia della vostra sicurezza, sapere quale zona di cottura si sta ancora raffreddando.

CountUp Timer per monitorare con precisione il processo di cottura

Il timer si avvia in automatico partendo da zero non appena si appoggia la pentola sulla zona cottura.

Accessori

Support

Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Possiede questo prodotto?

Registra il tuo prodotto per ottimizzare la tua esperienza. Oppure usa i link qui sotto per il supporto, i pezzi di ricambio e gli accessori.

Registra il prodotto Ricambi e accessori Supporto
red fabric in the air against dark background