Continua al contenuto principale
AIK2760R

Combinazione frigorifero / congelatore installazione porta fissa NoFrost 176.9 cm D

PVR incl. IVA in CHF (escl. CRA)
Portadestra e intercambiabile
Capacità utile totale (L)245
Capacità utile scomp. frigorifero (L)182.1
Capacità totale del vano congelatore (L)62
Capacità comparto 4* congelatore (L)62.4
Classe di efficienza energ. (A-G)D
Rumore dB(A)34
Classe di rumore (A-D)B

AI CoolAssist®, il raffreddamento avanzato che si adatta a lei

AI CoolAssist® adatta intuitivamente le impostazioni del frigorifero alla sua routine, che si tratti di riporre la spesa o andare in vacanza. AI CoolAssist® impara le sue abitudini per ottimizzare il raffreddamento e, quando il frigorifero è meno pieno, aiuta a risparmiare fino al 14% di energia.*

*Il risparmio energetico è stato testato su 1780 CB Multichill, 1780 CB Twintech Nofrost e 1225 Freezer NoFrost, confrontando la modalità Auto Vacation rispetto alle impostazioni di fabbrica predefinite con AI CoolAssist spento, con una temperatura esterna di 25ºC. Il risparmio energetico effettivo varia a seconda delle temperature esterne e delle modalità d'uso.

TwinTech® No Frost - mantiene il cibo succoso e idratato

TwinTech® No Frost è dotato di un avanzato sistema di raffreddamento doppio per il frigorifero e il congelatore. Questa tecnologia garantisce che il congelatore rimanga al riparo dal gelo e che l'umidità del frigorifero sia ottimale, evitando che gli alimenti si secchino.

Refrigerazione completa in ogni angolo con Cooling 360°

Cooling 360º preserva la qualità del cibo grazie a una temperatura costante. Disponibile in metallo, vetro, o plastica. L'aria viene distribuita da molteplici condotti, garantendo un raffreddamento uniforme in tutto il frigorifero e impedendo che i prodotti congelino contro la parete posteriore.*

Il design e i materiali di Cooling 360° possono variare a seconda del mercato e possono includere metallo, vetro o plastica. Le specifiche del prodotto e dei materiali possono variare a seconda della regione. Si prega di informarsi presso il rivenditore locale per maggiori dettagli.

Cassetto extra raffrescante. Per tagli freschi e delicati

Rallentate la maturazione di formaggi e salumi preferiti conservandoli nel cassetto extra raffrescante. Il reparto mantiene una temperatura inferiore rispetto al resto del frigorifero.

Innovazione di ultima generazione: frigo-congelatore con plastica riciclata

Una nuova era di raffreddamento è arrivata. Presentiamo il nostro frigo-congelatore con rivestimento interno realizzato con il 70% di plastica riciclata. La plastica dei frigoriferi dismessi viene utilizzata per produrne di nuovi, contribuendo a ridurre i rifiuti tramite flussi circolari.

*Rivestimento interno rHIPS realizzato con il 70% di plastica riciclata, pari al 13% della plastica totale del frigorifero.

Possiedi già questo prodotto?

Registra i prodotti su MyAEG e trova tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

  • Servizio e assistenza più fluidi
  • Facile accesso a manuali e guide per l'utente
  • Offerte speciali e sconti