Continua al contenuto principale
0
  • Chiamaci
  • IT
    • FR
    • DE
  • Rivenditori
  • Elettrodomestici
    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più
    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più

    Cottura

    Forni & Steamer

    Piani di cottura

    Cappe aspiranti

    Cucine

    Apparecchio da incasso compatto

    Forni a microonde

    Accessori

    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più
    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più

    Refrigerazione

    Congelatori

    Frigoriferi

    Refrigeratori/congelatori

    Accessori

    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più
    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più

    Lavastoviglie

    Accessori

    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più
    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più

    Lavanderia

    Lavatrici

    Asciugatrici

    Lavasciuga

    Accessori

    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più
    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più

    Accessori

    Accessori per cottura

    Accessori per lavastoviglie

    Accessori per lavatrice

    Accessori per refrigerazione

    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più
    Man next to washing machines
    Vestirsi a lungo termine
    Per saperne di più

    Lavastoviglie

    Lavastoviglie da incasso

    Lavastoviglie

    Lavastoviglie da incasso

  • Ricambi e accessori
  • Assistenza & Consulenza
  • IT
    Select language
    • FR
    • DE
  • Rivenditori
  • Chiamaci
  • Accedi

    Informazioni sull’accessibilità 

    Electrolux si impegna a rendere i propri siti web e le applicazioni mobili accessibili in conformità con l’European Accessibility Act, come recepito nella legislazione nazionale e definito nella norma europea EN 301 549 e nella linea guida internazionale WCAG 2.2 – Livello AA. 

    In questo documento descriviamo anche come segnalare eventuali problemi, in modo da poterli risolvere, e come contattare il nostro servizio consumatori per ricevere assistenza in merito alle funzionalità di accessibilità, ad esempio per l’acquisto di un prodotto o la prenotazione di un servizio. 
     

    Questa informativa sull’accessibilità si applica ai servizi di e-commerce rivolti ai consumatori e forniti a distanza tramite siti web e applicazioni mobili mediante mezzi elettronici, ad esempio lo shopping attraverso i nostri siti o App. 
     

    Informazioni tecniche sull’accessibilità dei siti web e delle applicazioni mobili 

    Supportiamo le versioni più recenti di tutti i principali browser (Chrome, Edge, Firefox, Opera, Safari e tutti gli altri browser basati su Chromium) e adattiamo i nostri contenuti alla dimensione dello schermo (desktop, dispositivi mobili e tablet). 
     

    Abbiamo effettuato test interni con lettori di schermo, navigazione tramite tastiera e controllo vocale. Supportiamo le versioni più recenti delle piattaforme Android e iOS e abbiamo svolto anche test con utenti reali. 

    Come segnalare un problema 

    Le soluzioni tecniche per l’accessibilità possono variare e Electrolux è interessata a conoscere l’esperienza degli utenti per migliorare la fruibilità dei propri servizi online e delle App. 

    Ti invitiamo a segnalarci eventuali barriere all’accessibilità riscontrate durante la navigazione sui nostri canali digitali o nell’utilizzo di sistemi e servizi che rientrano nei requisiti di accessibilità, inviando una e-mail a accessibility@electrolux.com (si tratta di un indirizzo no-reply, per richieste dirette contatta il Servizio Clienti). 

    Sarebbe utile se potessi indicare le seguenti informazioni: 

    1. Una descrizione del compito che si intendeva eseguire e della problematica riscontrata 

    1. Il browser o l’app mobile utilizzata e il Paese da cui navighi 

    1. Un link o uno screenshot della pagina in cui si è stato riscontrato il problema 
       

    Per ricevere assistenza da parte del servizio clienti, puoi contattarci tramite la funzione di chat o il supporto telefonico disponibili sui nostri siti e App. 

     
    Stato di conformità 

    Monitoriamo e testiamo continuamente i servizi rilevanti offerti tramite i nostri siti web e applicazioni mobili, anche con il coinvolgimento di consulenti esterni specializzati in accessibilità, ove necessario, utilizzando sia test manuali che automatizzati. 

    Il sito contiene contenuti destinati ai consumatori ma anche ad altri soggetti, come i tecnici professionisti. I contenuti e-commerce non rivolti ai consumatori non rientrano nell’ambito dei requisiti di accessibilità. 

    Data dell’informativa sull’accessibilità: 25 giugno 2025. 

    AEG
    1. Accessibility Information

    Assistenza & Consulenza

    • Assistenza online
    • Ricerca rivenditore
    • Prenotare un tecnico
    • Estensione della garanzia
    • Istruzioni per l'uso
    • Cataloghi & Brochure

    Contattare AEG

    • Contattateci
    • Registri il suo apparecchio
    • B2B-Portal
    • Informazioni legali
    • Informativa sui cookie

    Facebook