AVVISO IMPORTANTE PER LA SICUREZZA: AEG FX9

Electrolux richiede che i proprietari dell’aspirapolvere senza filo AEG FX9 con determinati numeri di serie ne interrompano immediatamente l’utilizzo per un possibile problema di sicurezza. 

La ragione è un problema relativo a un componente utilizzato nel prodotto, che in alcune circostanze può causare un surriscaldamento che potrebbe far prendere fuoco all’aspirapolvere. Il surriscaldamento è considerato un rischio serio che può trasformarsi in un incendio che potrebbe propagarsi ai materiali infiammabili circostanti l’apparecchio.

I proprietari dei modelli interessati sono pregati di contattare il centro di assistenza tecnica Electrolux locale per avere informazioni su come restituire il prodotto e conoscere le opzioni di risoluzione disponibili per i consumatori (per es. sostituzione del prodotto).

Non sono state riportate lesioni personali o danni materiali ad oggi. Tuttavia, dato che la sicurezza dei consumatori è la principale priorità di Electrolux, prendiamo questa questione molto sul serio. Abbiamo deciso di richiamare immediatamente tutti i prodotti interessati di questa gamma.

Sono interessati i seguenti lotti di prodotto:

pdf-icon-white-aeg.png

Puoi verificarlo controllando il numero di modello, il numero del prodotto (PNC) e i numeri di serie (SN). Questi si possono trovare su un’etichetta posizionata dietro l’unità ciclone dell’aspirapolvere.

Assicurati di avere a portata di mano i seguenti dati quando contatti il centro di assistenza tecnica [marca]: 

Le informazioni si trovano sulla targhetta di identificazione.

FX9-aeg-label-378x262-frio╠łagd.png148x472_aeg_vacuum-svart-bg.png

Se possiedi un prodotto con numeri di serie/numeri del prodotto corrispondenti, devi interrompere l’utilizzo dell’apparecchio immediatamente, tenerlo distaccato dalla stazione di ricarica e rimuovere la spina della stazione di ricarica dalla presa elettrica a muro. 

Se il modello e il numero del prodotto (PNC) corrisponde, e se è fra la gamma di numeri di serie (SN) riportata sopra e non sei stato ancora contattato dal nostro centro di assistenza tecnica locale Electrolux, contatta 062 889 9191, che ti fornirà le istruzioni su come restituire il prodotto e su come essere debitamente compensato per la restituzione.

Nota: i prodotti con altri numeri di serie nella gamma AEG FX9 non sono interessati. Altri prodotti AEG o Electrolux incluso qualsiasi altro modello di aspirapolvere non sono interessati.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente eventualmente causato.