Sul piano cottura a induzione è visibile il codice di errore F2

Ultimo aggiornamento 03.12.2019 10:50

Problema:

  • Il codice di errore F2 compare sul display del piano cottura a induzione 
  • La funzione SenseBoil® non funziona 
  • Non è possibile attivare la funzione SenseBoil®  

Vale per:

  • Piani cottura a induzione con funzione SenseBoil®  

Soluzione:

1. Assicurarsi che la superficie del piano cottura sia asciutta. 

2. Non attivare alcuna zona su cui è presente un tegame vuoto. 

3. Evitare l'uso della funzione con liquidi diversi dall'acqua.  

Causa:

  • Il codice di errore F2 indica che il tegame è vuoto o contiene liquidi diversi dall'acqua, ad es. olio


Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.