Sul piano cottura a induzione è visibile il codice di errore F3

Ultimo aggiornamento 03.12.2019 10:51

Problema:

  • Il codice di errore F3 compare sul display del piano cottura a induzione. 
  • La funzione SenseBoil® non funziona 

Vale per:

  • Piani cottura a induzione con funzione SenseBoil® 

Soluzione:

1. Assicurarsi che la superficie del piano cottura sia asciutta.  

2. Non attivare alcuna zona su cui è presente un tegame vuoto.  

3. Evitare di portare a ebollizione troppa o poca acqua nel tegame.  

  • Riempire il tegame da metà a tre quarti con acqua fredda di rubinetto lasciando 4 cm dal bordo.
  • Non utilizzare meno di 1 litro o più di 5 litri d'acqua.  
  • Assicurarsi che il peso totale dell'acqua (o dell'acqua e delle patate) sia compreso tra 1 e 5 kg.  


4. Evitare di portare a ebollizione altri cibi diversi da acqua e patate.  

Causa:

  • Il codice di errore F3 indica che è presente troppa o poca acqua nel tegame o che si sta portando ad ebollizione cibo diverso da acqua e patate.

.


Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.