Sul piano cottura è visibile il messaggio di errore E2

Ultimo aggiornamento 03.12.2019 10:53

Problema: 

  • Sul piano cottura è visibile il messaggio di errore E2 

Vale per: 

  • Piano cottura a induzione integrato 
  • Piano cottura in vetroceramica integrato 

Soluzione: 

1. Scollegare l'apparecchiatura dall'alimentazione per almeno 30 secondi. 

Ricollegarla e riaccenderla.  

2. Rivolgersi a un Centro di Assistenza Autorizzato.  

Se i consigli precedenti non risolvono il problema, si consiglia di prendere appuntamento con un tecnico qualificato.    

Avvertenza: Consigliamo di non utilizzare l'elettrodomestico finché il problema non è stato risolto completamente. Scollegare l'elettrodomestico e non ricollegarlo finché non si è certi che funzioni correttamente.  

Causa:

  • Il messaggio di errore E2 indica un errore all'illuminazione del LED nei piano cottura a induzione e, un errore al sensore di temperatura nelle apparecchiature teppan yaki.
Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.