L’asciugatrice è visibilmente danneggiata

Ultimo aggiornamento 19.11.2019 11:53

Se si notano danni in fase di disimballaggio dell'apparecchiatura:

  • Contattare immediatamente il rivenditore per comunicare che l’apparecchiatura è stata danneggiata in fase di consegna. Il numero di telefono del rivenditore è indicato sulla fattura o sulla bolla di consegna.

Non cercare di collegare o usare l’apparecchiatura.

Identificazione di danni successivamente all’installazione/primo uso:

  • Contattare immediatamente il rivenditore per comunicare che l’apparecchiatura è stata danneggiata dopo l’installazione o dopo l’uso.

Richiesta di un intervento di assistenza:

  • Rivolgersi a un Centro di Assistenza Autorizzato.
  • I nuovi pezzi/le nuove componenti sono disponibili sul nostro Webshop.
Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.