La lavabiancheria è rovinata/danneggiata/graffiata

Ultimo aggiornamento 19.11.2019 14:33

Se si notano danni in fase di disimballaggio dell'apparecchiatura:

  • Si prega di contattare immediatamente il proprio rivenditore per comunicare che l’apparecchiatura è stata danneggiata in fase di consegna. Il numero di telefono del rivenditore viene indicato sulla fattura o sulla bolla di consegna.


Non cercare di collegare o usare l’apparecchiatura.

Danni riscontrati dopo aver installato/usato l'apparecchiatura per la prima volta:

  • In questo caso, si dovrebbe inoltre contattare il proprio rivenditore per informarlo del danno.

Richiesta di un intervento di assistenza:

  • Ove possibile, indicare il componente interessato nel momento in cui si contatta un Centro di Assistenza Autorizzato.
  • Per sostituire autonomamente la parte, visitare il nostro Webshop.

Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.