Come spostare il cestello superiore nella tua lavastoviglie AEG

Ultimo aggiornamento 10.07.2024 09:48

Una lavastoviglie AEG dotata della funzione QuickLift per regolare il cestello superiore

Regola la posizione del cestello superiore della tua lavastoviglie AEG utilizzando la funzione QuickLift. Questo ti dà più spazio per piatti più grandi dove ne hai bisogno.

Alcune lavastoviglie AEG sono dotate della funzione QuickLift .

Spostamento del cestello della lavastoviglie

Spostare il cestello superiore verso l'alto per creare più spazio per piatti e pentole più grandi nel cestello inferiore, oppure spostarlo verso il basso per avere più spazio nel cestello superiore. Puoi spostare il cestino anche quando è completamente carico.

  • Sollevare il cestello superiore : afferrarlo ai lati e sollevarlo verso l'alto.
  • Abbassare il cestello superiore : sollevarlo leggermente verso l'alto per sbloccare il meccanismo di blocco, quindi spostarlo verso il basso.

Mancia

Le lavastoviglie AEG selezionate includono denti pieghevoli. Per fare spazio agli oggetti più ingombranti come pentole o grandi ciotole, ripiegare i rebbi. Puoi piegarli sia nel cestello superiore che in quello inferiore. I denti pieghevoli sono dotati di una funzione di clip visibile. Premi delicatamente per piegare.

Per ulteriori informazioni sul modello specifico della tua lavastoviglie, consulta il manuale dell'utente. Puoitrovare il manuale utente qui.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.