Componenti danneggiate o allentate

Ultimo aggiornamento 19.11.2019 15:14

Se si notano danni in fase di disimballaggio dell'apparecchiatura:

Non cercare di collegare o usare l’apparecchiatura.

  • Contattare immediatamente il rivenditore per comunicare che l’apparecchiatura è stata danneggiata in fase di consegna. Il numero di telefono del rivenditore viene indicato sulla fattura o sulla bolla di consegna.

Identificazione di danni successivamente all’installazione/primo uso:

  • Contattare il rivenditore dell’apparecchiatura per comunicare il danno.

Richiesta di un intervento di assistenza:

  • Ove possibile, indicare la componente interessata nel momento in cui si contatta un Centro di Assistenza Autorizzato.
  • Sarà possibile ordinare i pezzi di ricambio dal nostro Webshop.
Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.