La lavastoviglie visualizza il messaggio di errore i50, i51, i52, i53, i54, i55, i56, i57, i58, i59, i5A, i5B (i5H), i5C, i5D, i5E, i5F, 5 lampeggi o 5 segnali acustici

Ultimo aggiornamento 05.06.2023 11:33

Problema

  • Il display i5x indica un guasto nella pompa di scarico, nella pompa di circolazione o nell'elettronica
  • La lavastoviglie visualizza il messaggio di errore i50, i51, i52, i53, i54, i55, i56, i57, i58, i59, i5A, i5B (i5H), i5C, i5D, i5E, i5F
  • La lavastoviglie non scarica.
  • La lavastoviglie non si lava correttamente.
  • La lavastoviglie si lava solo a freddo

si applica a

  • Lavastoviglie

Risoluzione

1. Annulla il programma in corso. (Ripristina o Annulla come descritto nelle istruzioni per l’uso)

2. Riaccendere la lavastoviglie, selezionare un programma adatto e avviarlo.

Se il programma si avvia e funziona normalmente, il problema è stato risolto.

3. Controllare che i filtri all'interno della lavastoviglie non siano sporchi.

  • Se necessario, pulire accuratamente i setacci come descritto nelle istruzioni per l’uso.
  • Quando si inseriscono i setacci, assicurarsi che si innestino correttamente.

clipboard_e1fda18accc9e48a9acbfd5c648198758.png


4. Controlla anche se ci sono oggetti estranei sotto la griglia e rimuoverli se necessario.


Se i suggerimenti sopra riportati non aiutano, ti consigliamo di fissare un appuntamento con un tecnico. Si prega di contattare il servizio clienti Electrolux, tenere pronti i seguenti dati del dispositivo. Modello, prodotto (PNC), ELC e numero di serie. Puoi trovare queste informazioni sulla targhetta del dispositivo.


clipboard_e384005861e1a7c5758ea9f3a11f4da19.png
  1. Telefono 0848 848 111 
  2. Modulo di contatto
  3. Prenota i tecnici online 24/7

Si consiglia di utilizzare nuovamente il dispositivo solo dopo che l'errore è stato completamente corretto.

Avviso:

  • Chiudi il rubinetto.
  • Scollegare il dispositivo dalla rete elettrica. (Il sistema di protezione dell'acqua non è più attivo.)

Note:

  • Si consiglia di utilizzare nuovamente il dispositivo solo dopo che l'errore è stato completamente corretto.
  • I guasti causati dalla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso sono esclusi dalla garanzia.
Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.