L'illuminazione interna non funziona

Ultimo aggiornamento 02.07.2020 17:11

Problema

  • L'illuminazione interna della lavastoviglie non funziona.

si applica a

  • lavastoviglie

Risoluzione

Si consiglia di sostituire l'illuminazione interna con il servizio clienti Electrolux.
 

  

In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il servizio clienti di Electrolux. Tenere pronti i seguenti dati del dispositivo. Modello, prodotto (PNC), ELC e numero di serie. Puoi trovare queste informazioni sulla targhetta del dispositivo. 

  

clipboard_e384005861e1a7c5758ea9f3a11f4da19.png 
  1. Telefono 0848 848 111
  2. Modulo di contatto
  3. Prenota i tecnici online 24/7


 

Note: 

  • Si consiglia di utilizzare nuovamente il dispositivo solo dopo che l'errore è stato completamente corretto. 
  • I guasti causati dalla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso sono esclusi dalla garanzia. 
  • La sostituzione di una lampada integrata può causare perdite e fuoriuscite d'acqua dal dispositivo se la riparazione non viene eseguita correttamente. 


 

Avviso:   

  • Chiudi il rubinetto. 
  • Scollegare il dispositivo dalla rete elettrica. Attenzione, il sistema di protezione dell'acqua non è più attivo! 
Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.