Prima di contattare l'assistenza

Ultimo aggiornamento 06.02.2020 16:51

Domanda:

  • Quali informazioni sono necessarie prima di contattare il servizio post-vendita autorizzato?
  • Dov'è la targhetta?
  • Quali informazioni contiene la targhetta?

Preoccupazioni:

  • apparecchi prodotti dal gruppo Electrolux

Rispondere:

Quando si contatta l'Assistenza, tenere i seguenti dati a portata di mano:

  • Modello
  • Codice di prodotto (PNC)
  • Numero ELC
  • Numero di serie

Tali informazioni sono reperibili sulla targhetta di identificazione dell’apparecchiatura.

1. Numero del modello
2. Riferimento del prodotto (PNC)
3. Numero ELC
4. Numero di serie


Le posizioni dove trovare la targhetta identificativa con i dati, sono le seguenti:

Microonde:

sul retro del dispositivo

Tavolo da cucina:

sul lato inferiore del dispositivo

cappuccio:

vicino al motore, dietro il filtro

fornello:

intorno alla cavità della porta

forno:

intorno alla cavità della porta

Lavatrice (Caricamento dall'alto):

Sotto il coperchio del dispositivo o dietro lo sportello del filtro

Lavatrice (caricamento frontale):

Dietro la finestra della telecamera o dietro lo sportello del filtro

dryer:

Dietro la porta dell'apparecchio

Aspirapolvere:

sul lato inferiore del dispositivo

Congelatore orizzontale:

sul lato inferiore della porta




lavastoviglie:

sul telaio della porta

Frigo / Congelatore / Frigo-congelatore:

all’interno, sul lato

Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.